I nostri Servizi
Fisiodelta offre una vasta gamma di servizi dedicati al tuo benessere.
Segreteria

Contattaci per Maggiori Informazioni o Prenota una Visita.
Orari di apertura dal lunedì al venerdì 08:00 – 19:00
sabato 09:00 -13:00

Fisioterapia e Riabilitazione

Il futuro della riabilitazione, dove programmi innovativi, metodiche avanzate, tecnologie sofisticate garantiscono il miglior recupero funzionale nel minor tempo possibile.

Medicina Specialsitca

L’innovazione della diagnostica, grazie a una strumentazione all’avanguardia, per una precisa e immediata diagnosi che ottimizza i tempi di recupero e guarigione.

Medicina Diagnostica

L’innovazione della diagnostica, grazie a una strumentazione all’avanguardia, per una precisa e immediata diagnosi che ottimizza i tempi di recupero e guarigione.

Palestra e Riabilitazione

Nella nostra palestra, un luogo di trasformazione e benessere, uniamo l’energia dell’allenamento all’attenzione della riabilitazione.

Medicina Sportiva

Dalla prevenzione, alla cura, alla riabilitazione, con strumentazioni e test specifici e percorsi integrati in studio, palestra, piscina e sui campi di allenamento.

chi siamo
Fisiodelta è uno Studio Medico e Riabilitativo

Con sede a Domodossola, dotato di autorizzazione regionale come Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di 1° livello, che offre una serie di servizi medici e riabilitativi secondo i più moderni concetti della medicina specialistica, della medicina sportiva e della medicina fisica e riabilitativa, finalizzati a un completo recupero della salute nei casi di malattie, infortuni o interventi chirurgici.

Lo Studio

Ha sviluppato una grande competenza nella prevenzione e nella riabilitazione sportiva

Team di Professionisti

In Fisiodelta lavorano più di quaranta persone tra le diverse discipline.

Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere.
la struttura 700 mq
Palestra e Studi Medici

Dispone di un’ampia reception, due sale d’attesa, cinque studi medici, uno studio di medicina sportiva, dieci studi e box fisioterapici e una palestra.

recensioni
Dicono di noi
Consulenza
I nostri esperti professionisti offrono servizi di alta qualità